Per partecipare ai corsi di RISTORATORETOP visita queste pagine:
Se vuoi farlo anche tu, troverai in noi preziosi alleati.
Infatti, abbiamo creato 2023TOP: un pacchetto di formazione inedito.
Ciao, qui è Lorenzo Ferrari che scrive, in carne, ossa e cravatta.
Porto buone notizie.
Infatti, non solo ci siamo finalmente lasciati alle spalle i tre anni più difficili di sempre nel campo della Ristorazione, ma abbiamo anche tutti la consapevolezza che…
…Possiamo, vogliamo e DOBBIAMO voltare pagina.
Se lo pensi anche tu, sei nel posto giusto.
Io sono convinto che il 2023 sia l’anno PERFETTO per tornare a crescere.
Nei tre anni precedenti tutto il settore è passato attraverso l’inferno. In quelle condizioni era semplicemente impossibile crescere e prosperare.
Quest’anno, invece, sarà l’anno dei record per moltissimi ristoratori italiani. Non per tutti, certo, ma per molti sì.
Perché? Perché mi sono svegliato con la sfera di cristallo? Perché ho analizzato i fondi delle tazzine di caffè? Perché ho girato le carte e me l’hanno detto loro?
No. Perché ho analizzato i dati.
Infatti con il nostro Osservatorio Ristorazione abbiamo individuato e selezionato TRE DATI INEDITI che vogliamo condividere con te e che ti faranno tornare il sorriso.
Il primo dato che vogliamo mostrarti riguarda la spesa alimentare fuori casa degli italiani.
Questo dato ci dice chiaramente che gli italiani vogliono spendere al ristorante, stanno spendendo sempre di più e continueranno a farlo. Non lo dimostrano a parole, ma con i fatti, mettendo mano al portafogli.
La spesa alimentare fuori casa ha fatto un +11% (mentre il PIL italiano cresceva solo del 7%)
E il dato è MOLTO migliore di quanto potrebbe sembrare. Per ulteriori tre ragioni:
Guarda tu stesso il grafico qui sotto.
Ma quello che ti ho appena mostrato non è il dato più interessante. Il prossimo che ti mostrerò è quello più interessante.
Il secondo dato riguarda il numero di attività di ristorazione ATTIVE sul territorio italiano, che per la prima volta nella storia, è diminuito di numero!
E di parecchio… (vedi grafico sotto)
Lo so, lo so, il dato NON sembra così terribile. Invece lo è, e parecchio.
La ragione è semplice: il dato relativo al 2022 è molto peggio, ma lo abbiamo in anteprima e non vogliamo ancora divulgarlo.
Ma non temere, lo faremo nei prossimi tempi.
Tuttavia, il dato in sé non è importante, ciò che è importante è che è senza precedenti e che è sintomo di un sistema che non solo scricchiola, ma sta iniziando a collassare.
Non so se riesco a trasmetterti quanto questo dato sia senza precedenti e abbia dell’incredibile, ma lo scrivo come meglio riesco: non era mai successo prima.
Mai mai mai. Negli anni precedenti il numero di ristoranti sul territorio italiano è sempre andato aumentando. E cresceva ad una velocità folle, senza controllo.
La ristorazione sembrava il paese dei balocchi e tutti volevano investirci. E tutti ci investivano!
Significava che anche per i più bravi, c’era meno, perché il mercato era affollatissimo di concorrenti.
Da domani invece ci sarà di più per tutti, perché ci sarà MENO concorrenza (ma sarà più agguerrita, questo è fuori di dubbio!)
La selezione naturale che tanti invocavano è qua, tra noi.
Meno concorrenti.
Ma più strutturati, forti e agguerriti.
Questo è FATTUALE (da leggere assolutamente con l’intonazione alla Feltri).
Trai tu le conclusioni.
Le nostre le abbiamo già tratte: c’è di più per chi rimane in piedi.
E ci sarà MOLTO di più per i pochi che rimarranno in piedi tra pochi anni.
Il terzo dato riguarda il clima di sfiducia che regna nel nostro settore.
Il grafico qui sotto rappresenta il numero di imprenditori che decidono di investire nel nostro settore, aprendo un locale.
Come vedi, la linea di tendenza è in picchiata. In poche parole, non solo il numero di ristoranti sta diminuendo in termini assoluti, ma sono sempre meno gli imprenditori che decidono di investire nel nostro settore in virtù del clima di sfiducia che aleggia.
E questa è una notizia top per chi è già “dentro” al settore ristorazione.
Significa meno competizione e più serenità per gli anni a venire!
Hai presente quelli che volevano le “licenze chiuse” o che “si facesse pulizia”? Ecco, è successo, e senza interventi governativi 🙂 Il mercato si sta aggiustando e “pulendo” da sé.
Ecco, quelli che ti abbiamo appena mostrato sono tre dei motivi per i quali pensiamo che il 2023 sarà un anno davvero incredibile, in positivo.
E tu, se stai leggendo queste righe e hai ancora un ristorante, una pizzeria o un bar… Sei in piedi tra le rovine.
Ora possiamo ricostruire, ripartire con slancio e fare i botti.
Però…
Lo abbiamo detto in tempi non sospetti: ci sarà sempre meno per tutti e di più per pochi.
Perché se è vero che ci sarà meno concorrenza, è altrettanto vero che rimarranno in piedi solo i concorrenti più forti, strutturati e agguerriti.
Insomma, la forbice tra chi si prende tutto e chi si spartisce le briciole è destinata sempre più ad ampliarsi.
Ma chi sono questi pochi che si prenderanno tutto o gran parte del tutto?
Secondo noi…
...I POCHI che si prenderanno tutto saranno quelli che detengono le GIUSTE INFORMAZIONI e le applicheranno nel modo corretto.
E noi pensiamo di potertele fornire, le giuste informazioni.
Per questa ragione abbiamo deciso di mettere a disposizione tutti i nostri migliori percorsi formativi.
Ma non solo.
Perché abbiamo deciso di metterli a disposizione:
Siamo quindi felici di presentarti…
Cos’è di preciso 2023TOP?
È un pacchetto di formazione che racchiude le migliori risorse di RISTORATORETOP, personalizzabile, ad un prezzo irripetibile e con la possibilità di acquistarlo a rate (fino ad un massimo di dieci)
Quindi:
Puoi scegliere tra questi corsi ad un prezzo irripetibile:
Cos’è? Il Sistema RISTORATORETOP è il primo Sistema di Marketing per la Ristorazione in Italia. Nonostante esista dal 2012, solo poche centinaia di fortunati ristoratori lo hanno potuto utilizzare per acquisire clienti, fidelizzarli e stupirli, con risultati fuori dall’ordinario.
Cosa ottieni? 40+ ore di formazione in video girati in alta definizione, i due manuali del corso in 800+ pagine dense di informazioni, l’accesso in Area Riservata dove fare domande & risposte, il diploma di partecipazione e tutti i bonus che trovi in fondo a questa pagina di presentazione.
Alcuni degli argomenti trattati:
Cos’è? Food Expansion Mastery è il corso in casa RISTORATORETOP dedicato a chi vuole Diventare Grande. Se vuoi strutturarti per delegare parte della tua attività, se vuoi vendere, se vuoi aprire il capitale aziendale ad un investitore, se vuoi darti al franchising, questo è il percorso dal quale partire. Una sola edizione, 100 partecipanti, un evento esclusivo e a porte chiuse dedicato ai nostri migliori clienti. Ora disponibile a chiunque voglia approfondire.
Cosa ottieni? 25+ ore di formazione in video girati in alta definizione, l’accesso in Area Riservata dove fare domande & risposte e tutti i bonus che trovi in fondo a questa pagina di presentazione.
Alcuni degli argomenti trattati:
Cos’è? Food Marketing Mastery ADVANCED è l’edizione del 2023 di Food Marketing Mastery,
FOOD MARKETING MASTERY torna a grande richiesta. Nel 2023 organizzeremo la terza epica edizione del corso di riferimento in Italia per le migliori strategie di acquisizione e fidelizzazione clienti.
Questa sarà la versione AVANZATA del corso. Non ci ripeteremo in quanto abbiamo detto nelle precedenti edizioni. Andiamo avanti, come sempre. Ora in vendita in anteprima.
Cosa ottieni? Un biglietto per la partecipazione all’evento e tutti i bonus.
Alcuni degli argomenti trattati:
Cos’è? FOOD STARTUP MASTERY è una grande novità di quest’anno, ed è il corso by RISTORATORETOP dove troverai le migliori strategie e tattiche di marketing e comunicazione per lanciare o rilanciare con successo il tuo locale, sin dal giorno uno.
Una novità assoluta, in uscita il 15 di Febbraio, che tu puoi acquistare in anteprima ad un prezzo mai visto.
Cosa ottieni? L’accesso al corso nella nostra Area Riservata, tutti i video, i materiali bonus e i bonus presenti alla voce “BONUS” che trovi su questa pagina.
Alcuni degli argomenti trattati:
Ogni Volta che partecipiamo agli eventi di RT è come la prima volta.
Arriviamo convinti di avere fatto il meglio per la nostra azienda e ascoltando Lorenzo, i casi studio e gli altri colleghi, ci rendiamo conto di trovarci sempre al punto di partenza.
Cose nuove o da modificare sempre in meglio. Si aprono delle nuove opportunità, delle idee a cui non ci si pensava proprio, come se fossero nascoste alla nostra mente.
Un grazie a RT e a tutto lo staff, anche per la pazienza con cui rispondete alle nostre domande/richieste. Ai Vip che abbiamo stolkerato per farci dare dei consigli.
Un grazie a tutti per questi 3 giorni veramente interessanti!
Ogni volta che esco da un evento di Ristoratore Top mi rendo conto dei passi che ho fatto in questi anni ma, allo stesso tempo, mi rendo conto di essere nuovamente al punto di partenza.
C’è sempre un ‘qualcosa’ che non hai mai fatto, un ‘qualcosa’ che hai fatto nel modo sbagliato, un ‘qualcosa’ che deve essere adattato al nuovo presente.
Ok. La prima cosa da fare é analizzare il passato, lavorare il presente e vivere il futuro!
Ho avuto modo di conoscere alcune new entry del gruppo e rendermi conto di conoscerli da sempre!
Un grazie di cuore a Lorenzo e a tutto lo staff di Ristoratore Top, un grazie speciale ai Vip, ai nuovi VIP, agli ospiti…ma soprattutto ai Nuovi Top in cui ho visto una forza di volontà enorme!!!
Ancora in fase di ripresa da una 3 giorni scoppiettante!!!
E niente ogni volta è sempre meglio, dopo anni di corsi con RT posso dire con assoluta certezza di uscirne sempre un po’ più ricco.
Il merito va a Lorenzo Ferrari e Giampaolo Monti e a tutto il fantastico staff.
Il corso, dai contenuti agli ospiti ( talvolta davvero illuminanti oltre che illuminati ) per finire allo scambio continuo con fantastici colleghi, fonte di confronto e ispirazione, sono un bene prezioso che mi sono portato a casa con grande piacere.
Ultimo ma non ultimo il clima che si è creato in questi anni che ci ha permesso di instaurare rapporti di amicizia davvero speciali!
Conosci Lorenzo Ferrari, per caso... Ti innamori di RistoratoreTop per caso...
Ma niente nasce, PER CASO!
FMM, esperienza a dir poco FANTASTICA. Ho ancora in testa un'esplosione di idee, come se fossero i fuochi a Capo d'anno!
Tornato a casa mi sono messo subito all'opera e... SORPRESA... i risultati arrivano già!!!
E tutto ciò grazie a RistoratoreTop, grazie a Lorenzo Ferrari, grazie a TUTTO il suo staff .
Grazie ai colleghi che ho stalkerato 🙂
Grazie a Lorenzo Foti .
Un caro saluto a Mario Lo Scalzo!
Buongiorno A tutti,
innanzitutto desidero ringraziare tutto lo staff di ristoratore Top per l’opportunità che mi ha concesso sono stati tre giorni intensi, faticoso, ma illuminanti.ieri primo giorno di lavoro post FMM e sono gasatissima!!!!
Vogliosa di mettere in pratica IMMEDIATAMENTE i vs consigli!!! La prima cosa da fare è sicuramente Doppio dicembre!
Quindi mi ci butto a capofitto insieme ai miei collaboratori e alla mia socia che purtroppo non ha potuto partecipare, ai quali voglio e devo trasmettere il mio entusiasmo .
Grazie Lorenzo Ferrari!!! Spero di esserci per il prossimo menù mastery!!!
Buona giornata a tutti!!!
Vorrei ringraziare lo staff di ristoratore top. Grazie a voi ho capito quanto sia importante il marketing per le nostre attività, io, che ho sempre spinto molto il "passaparola".
Grazie a loro ho ottenuto un sacco di materiale per far crescere i mio business, e so che lo dovrò mettere in pratica. Grazie ancora perché ho conosciuto dei fenomeni di ristoratori, che hanno avuto idee, tenacia e qualcuno un pizzico di follia per mettere in piedi quello che avevano in mente, con risultati eccezionali!!!
Grazie colleghi!! che mi avete dato idee, emozioni, e qualcuno di voi, mi ha anche fatto capire che mi devo veramente mettere in moto per migliorare, nonostante gli ottimi risultati ottenuti.
E grazie alle donne di Varese (Manu e Lidia), che mi avete regalato bellissimi momenti divertenti.. °°°°° questi sono i 5 pallini su tripadvisor
Lo dico contro il mio interesse: CHIUNQUE può racimolare qualche testimonianza qua e là e metterla su un sito web.
Certo, credo converrai con me sul fatto che non sia semplice convincere centinaia di Ristoratori a lasciare un proprio parere positivo contro la loro volontà, o a loro insaputa, ma impegnandomi un poco, potrei farcela.
Ciò che anche volendo fare non si potrebbe proprio fare, è nascondere o manipolare i risultati a lungo termine che i nostri clienti ottengono.
Infatti, per valutare la bontà di un percorso o di un corso serve analizzare i risultati a lungo termine.
Noi monitoriamo i risultati dei nostri clienti e siamo fieri di presentare i loro successi ai nostri corsi dal vivo, in modalità che definiamo Casi Studio.
Dentro ogni pacchetto di formazione in casa RISTORATORETOP troverai sempre CASI STUDIO, casistiche reali e testimonianze raccontate direttamente dai protagonisti, che testimoniano la bontà di ciò che divulghiamo.
Siamo fermamente convinti che tu abbia bisogno di formazione di qualità. E noi sappiamo di potertela fornire.
Per questo vogliamo metterti nella condizione di NON potere dire “no”.
Abbiamo quindi realizzato una proposta irrifiutabile:
Se sei il proprietario di un ristorante, di una pizzeria, trattoria, osteria, tavola calda, di un bar, di un cocktail-bar, di uno street-food, di un food truck o in generale di una qualsiasi attività di ristorazione — indipendente o catena — il cui scopo è imparare un Sistema testato in Italia, in centinaia di realtà come la tua, per acquisire nuovi clienti, fidelizzarli e aumentare la loro spesa media e la loro felicità, allora il Sistema RISTORATORETOP è pensato su misura per te.
Voglio essere franco come lo sono sempre stato, anche a costo di perdere qualche acquisto. 2023TOP non fa per te se:
Lorenzo Ferrari è uno dei soci fondatori di RISTORATORETOP e Plateform, è l’autore dei libri Brucia il tuo Menù, SPACCADVISOR ed editore del Rapporto Osservatorio Ristorazione.
È l’ideatore del Forum della Ristorazione ed è il Presidente di Osservatorio Ristorazione. Scrive su La Madia Travelfood e su Ristorazione Italiana Magazine due rubriche riguardanti il settore Food & Beverage.
È stato citato come esperto di marketing per la ristorazione e menu engineering da importanti riviste e quotidiani nazionali, come TG1, Corriere della Sera, Sole 24 Ore, Repubblica, Ansa, Gambero Rosso, Business Insider, Ristorazione Italiana Magazine, Ristoranti by Bargiornale, La Madia Travelfood, Sala & Cucina e decine di altre.
Negli ultimi anni ha aiutato, direttamente e indirettamente, più di 3.000 ristoratori italiani a migliorare la propria condizione e i propri risultati e per questo è considerato uno dei maggiori esperti di marketing della ristorazione e menu engineering in Italia.
Prima di proseguire, ci tengo a fare una doverosa precisazione.
Le informazioni che scoprirai all’interno dei pacchetti di formazione 2023TOP sono senza tempo. Non invecchiano con il passare degli anni, anzi, migliorano, proprio come farebbe un eccellente vino.
I percorsi che proponiamo all’interno di questa pagina non si concentrano sugli strumenti, come Facebook, Instagram, Google o Tik Tok. Se lo facessimo, dovremmo rinnovare i nostri corsi ogni sei mesi, per stare al passo con la tecnologia e con l’obsolescenza programmata, ma non è ciò che ci piace fare: ci sembrerebbe di prenderti in giro.
Per questo nei nostri percorsi raccogliamo quelli che sono i principi immutabili e perenni del Marketing per la Ristorazione. Quelli che funzionavano 100 anni fa e funzioneranno per altri 100 anni.
Questa è una scelta anti-economica: sarebbe molto più profittevole, per noi, venderti l’ultima novità del momento ogni sei mesi, ma semplicemente non ci piace come approccio e siamo ben felici di distaccarci da ciò.
Così investi UNA volta e godi dei risultati… Per molto tempo.
A costo di ripetermi, lo riscrivo: non vogliamo che tu abbia a disposizione nessuna giustificazione per non aderire a 2023TOP.
Conosciamo l’importanza di fare “un’offerta che non potrai rifiutare” — da leggere rigorosamente con accento e cadenza de Il Padrino! — e siamo qui apposta.
Per questo:
Ma non solo, perché come ti anticipavo ti mettiamo a disposizione due bonus molto interessanti.
Abbiamo organizzato 10 “Webinar Q&A” che faremo in diretta, uno al mese, il primo lunedì del mese, da marzo fino a dicembre 2023. Potranno partecipare in esclusiva solo gli acquirenti del 2023TOP (e alcuni clienti VIP che ci fa piacere che partecipino).
Ogni webinar durerà all’incirca 60-90 minuti e tratteremo gli argomenti più disparati, ma servono principalmente per rispondere a tutte le domande che ci farai e che ci farete.
Così, se hai domande irrisolte, vuoi chiedere delucidazioni o vuoi semplicemente rimanere in contatto con noi, potrai farlo con costanza, per 12 mesi.
Stimiamo il valore di ognuno di questi webinar in 99€ + IVA, ma non sappiamo ancora se li apriremo all’esterno. In ogni caso, se aderisci a 2023TOP li riceverai come omaggio.
Come ti anticipavo, vogliamo che tu ottenga risultati. Per questo ti regaliamo una Consulenza di Check Up per ottenere il TUO piano personalizzato, con la lista delle azioni prioritarie da intraprendere.
Lasciami essere chiaro: è una consulenza vera.
Significa che non parlerai con un commerciale travestito da Manager, o un lupo travestito da pecora, ma con Francesca, Anna, Alexia, Gaspare o uno dei nostri e bravissimi Marketing Manager, che ti aiuteranno a fare chiarezza sul TUO personalissimo percorso, sull’ordine delle azioni da intraprendere e sulle priorità del TUO caso specifico.
Al termine della Consulenza Check Up ti forniremo un REPORT personalizzato (in media uno dei nostri report di Check Up ha 60 pagine) che ti indicherà il percorso migliore che dovrai intraprendere per migliorare il tuo marketing o la tua comunicazione, con l’ausilio o meno di RISTORATORETOP.
Riteniamo che quest’offerta sia di valore e non la vogliamo rendere disponibile a chiunque. Quindi questa promozione ha una data di scadenza.
Come avrai certamente letto, a partire dal minuto dopo le 23:59 del 7 Febbraio 2023, ritireremo dal mercato la possibilità di acquistare 2023 TOP. E non è un’offerta che ripeteremo, non a queste condizioni, almeno.
Non è uno scherzo, un bluff o un modo per metterti fretta, ma la pura e semplice verità. Se hai piacere di aderire a 2023TOP lo puoi fare entro e non oltre il 7 Febbraio.
Funziona così: prenoti la tua consulenza gratuita, componi il tuo pacchetto personalizzato 2023TOP insieme a noi, lo acquisti e lo studi per bene.
Se dopo 30 giorni non dovessi essere — per qualsiasi ragione — completamente soddisfatto del tuo acquisto, semplicemente… Faccelo sapere. Noi provvederemo a rimborsarti l’intero importo speso finora. Se hai scelto il pagamento rateale, interromperemo seduta stante ogni pagamento. Niente più ti sarà dovuto e queste righe hanno valore contrattuale.
Avrai 30 interi giorni per capire se il corso fa al caso tuo, se gli argomenti rispecchiano le tue aspettative, se i relatori sono all’altezza, se i casi studio che ti mostreremo possono aiutarti a fare davvero il salto di qualità oppure no e se le centinaia di testimonianze positive ricevute in questi anni sono solamente frutto della fortuna o di qualche “invasato” scappato ai radar!
Per ottenere il rimborso, c’è una sola condizione: devi restituirci gli eventuali materiali cartacei che ti abbiamo fornito. Ma, oltre a questo, nessuna sorpresa e nessuna «scritta in piccolo»! Puoi fidarti.
Tempo fa scrissi a Lorenzo che entrando in Ristoratore Top mi si era aperto un mondo...
In questi tre giorni di Forum della Ristorazione mi si è aperto un universo.
Grazie a tutto lo Staff e ai colleghi che ho avuto il piacere di conoscere.
Buona continuazione a tutti voi!
Anche in questa edizione il Forum della Ristorazione non ha tradito le aspettative anzi (come consuetudine) le ha superate!!
3 giorni di immersione totale non solo nelle teorie ma anche nei risultati ottenuti da chi le ha applicate .
Ma non è solo questo: è un momento di confronto con altri colleghi e l’occasione per una grande rimpatriato con tanti amici.
Un grazie di cuore a tutto il staff di Ristoratore Top
Un'esperienza più unica che rara, una full immersion in un bagno di nozioni denso come il petrolio, difficile da toglierlo dalla pelle.
Una fame di conoscere dettata dalla voglia di voler fare sempre meglio perché in noi ristoratori viene posta una fiducia estrema da parte dei nostri clienti tanto da ''entrare'' in loro.
É stato tutto magnifico e lo è stato ancor di più il fatto di conoscerci di persona, di guardarsi negli occhi e potersi stringere la mano.
Le aspettative sul FMM erano alte.
Oggi alla fine di 3 intense giornate di corso posso dire che sono state totalmente demolite e sostituite da uno stato di assoluta "sbornia" da eccesso di informazioni.
Il FMM non è stato un bel corso, è stato molto, ma molto di più!
Orgoglioso di far parte di questo gruppo e aver condiviso con 160 colleghi questa esperienza unica.
RistoratoreTop, grazie per il corso LeBasi, grazie per L' Identità Differenziate, grazie per MeMa e grazie per Langhi.
Ho trovato MeMa una figata pazzesca (utilizzo qualche parola colorita ma so che non ti scandalizzerai).
Contenuti che aprono la mente e mettono in moto il cervello per spaccare i culi, per staccare la concorrenza e per non accontentarsi mai....
Sinceramente ero venuto con qualche punta di scetticismo dovuto più a precedenti esperienze di formazione molto "americane".
Ho aspettato alcuni giorni per dare aria alla mente in quanto mi sentivo bollire dentro un gorgoglio di idee nuove con un denominatore comune: l'entusiasmo.
Ieri ho riaperto il librone delle slide e posso solo dire GRAZIE.
Adesso tocca a me fare il mio pezzettino...
Qui sotto trovi le domande più frequenti che ci vengono poste.
Clicca sulla domanda per leggere la risposta. Se hai altre domande, siamo disponibili telefonicamente (compila il form presente in fondo a questa pagina per essere ricontattato) oppure per email all’indirizzo assistenza@ristoratoretop.com
2023TOP è un pacchetto di formazione personalizzato sulle tue esigenze. Significa che puoi scegliere tra i migliori corsi di formazione in casa RISTORATORETOP e approfittare di una promozione imperdibile, con sconti fino al 50% sul prezzo di listino, ma solo fino al 7 Febbraio.
In più hai due bonus inclusi nell’acquisto: sei webinar domande & risposte con Lorenzo e i suoi ospiti e una Consulenza Check Up erogata da uno dei marketing manager di RISTORATORETOP.
2023TOP è un pacchetto personalizzato sulle tue esigenze. Per questo, puoi prenotare la tua consulenza gratuita con uno dei nostri consulenti. Insieme capiremo se ti serve investire in 2023TOP (perché non è detto che tu abbia bisogno di alcunché e, se scopriremo che è così, te lo diremo chiaramente nell’interesse di entrambi!) eventualmente di quali risorse hai bisogno e quindi quanto investire.
Puoi comporre il tuo 2023TOP scegliendo tra queste risorse:
In più i due bonus: sei webinar domande & risposte con Lorenzo e i suoi ospiti e una Consulenza Check Up erogata da uno dei marketing manager di RISTORATORETOP.
Certo, sono due:
Sì, fino a 10 rate, senza interessi. Praticamente facciamo da “banca” 🙂
Siamo convinti che se ti diamo fiducia, tu ne darai a noi.
Certo. Abbiamo organizzato 2023TOP per favorire gli acquisti di più corsi, ma se vuoi acquistarne uno solo, puoi farlo.
Sono 10 anni che quando facciamo una promessa, la manteniamo. Questa offerta è vantaggiosissima per chi la acquista, e quindi non abbiamo intenzione di prolungarla oltre il 7 Febbraio 2023 Puoi crederci. Alle ore 00.01 del 8 Febbraio 2022 toglieremo dalla vendita 2023TOP per sempre.
Siamo a disposizione. Semplicemente vai in fondo a questa pagina e compila il form con i tuoi dati. Un nostro responsabile ti contatterà il prima possibile per rispondere ad ogni tua domanda.
In alternativa, scrivi ad assistenza@ristoratoretop.com chiedendo di essere contattato. Ricorda di inserire il tuo numero di telefono.
Assolutamente sì. Le nozioni che esporremo nel Sistema RISTORATORETOP sono NECESSARIE anche e soprattutto pre-apertura. In particolare abbiamo lanciato una novità assoluta: FOOD STARTUP MASTERY, un videocorso completamente dedicato a chi deve aprire un nuovo locale e vuole organizzare il marketing nel modo corretto sin dal giorno zero.
Certo, i tuoi colleghi con un ristorante attivo potranno applicare sin da subito alcuni aspetti, ma la totalità delle nozioni che apprenderai saranno applicabili anche da te, prima, durante e dopo l’apertura del nuovo (e di tutti i successivi!) locale.
IMMEDIATAMENTE in seguito al pagamento, fatta eccezione per l’edizione di quest’anno di Food Marketing Mastery, al quale potrai partecipare quando lo organizzeremo 🙂 Per tutte le altre risorse, potrai immergerti nello studio (e nell’applicazione) subitissimo.
Ogni anno sono migliaia i ristoratori che partecipano ai nostri eventi, che si avvalgono dei nostri servizi di consulenza o che acquistano i nostri pacchetti di formazione.
Se anche tu sei titolare di un ristorante, di una pizzeria, di un bar o in generale di un’attività nel campo della Ristorazione interessato a migliorare i propri risultati, sei nel posto giusto: possiamo aiutarti a migliorare i tuoi risultati.
Farlo è semplice, devi solo compilare il form qui sotto o scrivere a assistenza@ristoratoretop.com oppure al tuo referente personale.
Compila con attenzione tutti i campi che trovi qui sotto.
Privacy Policy
-
Cookie policy
-
Informative Privacy
-
Aggiorna le tue preferenze di consenso
P.IVA e CF: IT 09695190968
La migliore offerta per partecipare a RISTORATORETOP LIVE sta per scadere
Ristoratoretop live
Partecipa alla prima edizione di RISTORATORETOP LIVE e crea, con l'aiuto di un team di professionisti, il TUO Piano Marketing 2025, progettato con un unico scopo: massimizzare i tuoi risultati.
21-22-23 Ottobre 2024 – Bologna