CONSULENZA CHECK-UP

Analizziamo la situazione del tuo locale, individuiamo le problematiche principali e le priorità dalle quali partire per rilanciare o ottimizzare i tuoi risultati.

 

 

l’Obiettivo delLA CONSULENZA Check-Up?

Semplice: analizzare la tua situazione e individuare le problematiche principali che bloccano i tuoi risultati. 

Una volta individuate loro, avremo individuato anche le priorità dalle quali iniziare il tuo percorso di rilancio, che potrai attuare con o senza RISTORATORETOP.

Ti fideresti di un medico che, senza nemmeno farti una domanda, ti prescrive un medicinale generico? Probabilmente no.

Ecco, ci teniamo a non fare la figura di quel medico. Così come accade per una visita medica specialistica, anche con RISTORATORETOP tutto inizia da una miriade di domande. 

Ogni casistica è a sé, e merita un approfondimento specifico. Per questo uno dei nostri Marketing Manager ti farà decine e decine di domande — non ti preoccupare: non ti metteremo in difficoltà, saprai rispondere a TUTTE senza alcun imbarazzo — e ti aiuterà a compilare un lungo e dettagliato questionario.

Una volta terminato sarà come guardare dall’alto tutta la tua attività: sentirai una sensazione di sollievo senza eguali.

Infine procederemo alla redazione di un REPORT, di poche pagine, perché vogliamo che sia semplice e facile da leggere, con il quale comprenderai finalmente le tue lacune principali, quindi le priorità dalle quali partire per migliorare i tuoi risultati.

 

IN COSA CONSISTE LA CONSULENZA DI CHECK-UP?

Acquistando la Consulenza di Check-Up accederai a:

1. INTERVISTA ANALITICA

Cos’è? Un’intervista approfondita per scoprire ogni dettaglio riguardante il tuo progetto e la tua idea di Ristorazione.

Un’intervista telefonica o tramite videoconferenza, per l’analisi della tua situazione specifica. Verrà realizzata da un Marketing Manager di RISTORATORETOP, il quale ti farà parecchi domande per capire qual è il punto di partenza e quello di arrivo. Lo scopo dell’intervista è la compilazione di un lungo questionario, sulla base del quale il Marketing Manger realizzerà il report finale.

2. REDAZIONE REPORT

Cos’è? La scrittura di un report che riporterà le priorità dalle quali partire.

Sotto la supervisione di Lorenzo Ferrari, il Marketing Manager realizzerà per te un breve report nel quale analizzerà la tua situazione ti indicherà le tue principali lacune, i problemi più urgenti da risolvere e le azioni prioritarie dalle quali iniziare il tuo percorso, con o senza RISTORATORETOP.

Per la realizzazione del report saranno necessari dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

 

ESISTE UNA Garanzia?

Vale sempre e comunque il principio che non vogliamo lavorare con clienti non soddisfatti del nostro operato. Nella remota possibilità in cui questo accada, saremo i primi a fare un passo indietro.

Tuttavia, se in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, capirai di non essere soddisfatto della consulenza erogata, sarà sufficiente scrivere un’email ad assistenza@ristoratoretop.com e il rapporto con RISTORATORETOP sarà interrotto con effetto immediato.

Nessun ulteriore pagamento sarà dovuto. I materiali realizzati fino a quel momento — fatta eccezione per gli eventuali software impiegati, che rimangono di proprietà di RISTORATORETOP — rimarranno di tua esclusiva proprietà.

Inoltre, qualora decidessi di continuare con un’altra consulenza, dopo la Consulenza di Check-Up, ti sconteremo dal totale 197,00€, pari a circa il 50% del valore della consulenza di Check-Up.

COME SI ACCEDE ALLA CONSULENZA DI CHECK-UP?

Accedere è semplicissimo: è sufficiente acquistare la Consulenza di Check-Up a 397,00€ + IVA.

Poiché le richieste sono sempre tante, le consulenze saranno erogate per priorità di acquisto: quindi chi per primo acquista per primo accede alla consulenza.

Se invece vuoi maggiori informazioni, compila il form sottostante e sarai ricontatto da un responsabile nel più breve tempo possibile. 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

Compila il modulo qui di seguito con i dati necessari e sarai ricontattato il prima possibile da un nostro responsabile.