I contatti di RISTORATORETOP.

Se vuoi entrare in contatto con lo Staff di RistoratoreTop e ricevere una loro chiamata, leggi attentamente questa pagina.

Per urgenze scrivi ad assistenza@istoratoretop.com oppure al tuo referente personale.

In fondo a questa pagina trovi il modulo da compilare per entrare in contatto con RISTORATORETOP. In seguito alla compilazione, verrai contattato da un responsabile (Mario Lo Scalzo o Davide Martuscelli) per una chiamata non vincolante da entrambe le parti.

Tuttavia, prima di compilare il modulo di contatto, ti chiediamo gentilmente di leggere tutto quello che segue, per capire con certezza se possiamo o meno fare al caso tuo.

1. Hai delle domande generiche riguardo a RISTORATORETOP?

Compila il form che trovi in fondo a questa pagina, assicurandoti di farlo nella maniera corretta, e saremo lieti di rispondere in maniera totalmente gratuita, compatibilmente con i nostri impegni.

2. Vuoi implementare il Sistema RISTORATORETOP nel tuo Ristorante?

Possiamo farlo insieme a te.

Tuttavia, permettici di essere chiari sin da subito: non lavoriamo privatamente con chiunque ne faccia richiesta.

Non lo diciamo con spocchia o arroganza, lo diciamo con il senno del poi.

Infatti, in passato abbiamo provato ad implementare il Sistema RISTORATORETOP in tutte le attività che lo richiedevano e, in seguito a risultati non entusiasmanti, ci siamo dovuti arrendere all’evidenza: il nostro Sistema non è adatto a chiunque.

Perché?

  1. In primo luogo perché per ottenere risultati con il nostro Sistema sono necessari tempo, denaro ed energia, in misura proporzionale alla gravità della situazione di partenza;
  2. E in secondo luogo perché per ottenere risultati con il nostro Sistema è necessario condividerne le fondamenta e le finalità.

Senza questi due presupposti, entrambi non scontati, la nostra consulenza non è efficace. Per queste ragioni, abbiamo deciso di selezionare i clienti con i quali lavorare.

I criteri di selezione sono tanti ed articolati, ma il primo è semplicissimo: è necessario aver acquistato e studiato il nostro corso Identità Differenziante, che rappresenta la base di partenza di tutto il nostro sistema.

Puoi avere maggiori su Identità Differenziante informazioni qui.

Permettici di essere chiari: non possiamo accettare nuovi clienti che non abbiano studiato e che non condividano i contenuti del manuale Identità Differenziante.

E’ altresì doveroso sottolineare come l’aver studiato il corso è condizione necessaria ma non sufficiente per lavorare privatamente con noi.

Per delucidazioni, domande o qualsiasi richiesta compila il form in fondo a questa pagina e saremo lieti di parlarne.

 

 

Grazie Lorenzo, Giampaolo, Mario, Federico , Davide, Federica, Federica, Veronica e il buon Langhi. (e tutti quelli di cui non ricordo il nome e fanno il più importante lavoro del mondo: quello che non si vede ma fa funzionare tutto).

Ristoratore Top è una esperienza e un’azienda bellissima, un momento di scambio incredibile, abbiamo imparato tantissimo e sono sempre più consapevole che siamo una community di persone speciali.

Con Ristoratore Top e i vari progetti collegati che inevitabilmente nascono, si acquisiscono le competenze e gli strumenti per fare “le magie” della ristorazione.
Portiamo felicità ai nostri clienti!!!

Matteo Pittarello

Titolare, This is not a Sushibar, Milano

Abbiamo iniziato a collaborare con Lorenzo e Giampaolo di Ristoratore Top per il The Friends pub a Milano ormai da due anni e posso solo dire che la loro consulenza ha un valore che non ha eguali sul mercato!

La visione strategica e gli strumenti che ci hanno fornito durante il Mema 2018 appena concluso, ci permetteranno di raggiungere vette ancora più alte di quelle raggiunte finora, non ho dubbi!

Un consiglio? Rimboccatevi le maniche e affidatevi totalmente a loro… non ne rimarrete assolutamente delusi! Peccato solo che si possono dare solo 5 stelline!

Marcello Pinzoni

Marketing Manager, The Friends Pub, Milano

Ho conosciuto RistoratoreTop 3 anni fa, mi ha subito colpito la professionalità e la competenza. Così ho deciso di contattarli per una consulenza.

In questi 3 anni ho messo in pratica molte delle loro strategie con ottimi risultati, ho partecipato anche al MeMa, l’ultimo corso che hanno fatto, e devo dire che hanno superato ogni aspettativa.

Sono stati 3 giorni ricchi di spunti e di nuove idee e non devo far altro che metterle in pratica.

Grazie a voi ho sempre nuovi stimoli.

Davide Bighelli

Titolare e Chef, Trattoria dalla Bruna, Verona

Compila qui sotto per essere contattato da RistoratoreTop!