La grande novità di quest’anno? Abbiamo organizzato la prima edizione del Forum della Ristorazione.

Si terrà il prossimo 12 Marzo, al Palacongressi di Rimini. Sono attesi centinaia di ristoratori, imprenditori e investitori, nel campo della ristorazione, operatori a tutti i livelli del nostro settore. In più ci saranno personalità di spicco del nostro campo, ospiti che ci onora avere al nostro fianco a chiunque abbia a cuore il settore più bello del mondo.

Cos’è precisamente il Forum della Ristorazione?

È una giornata dedicata alla discussione dei temi più rilevanti, attuali e fondamentali per chi vuole operare con successo nel settore della ristorazione.

Il Forum è dedicato a voi e a noi, ristoratori, imprenditori nel campo della ristorazione, investitori e addetti di qualsiasi tipo e di qualsiasi livello uniti da un unico fattore comune: la voglia di fare sempre meglio.

Il Forum avrà cadenza annuale, e ogni anno il programma si svilupperà attorno ad un tema differente. Il tema della prima edizione è la CONSAPEVOLEZZA.

Avere consapevolezza  significa prendere coscienza di ciò che è accaduto nel nostro settore negli ultimi anni, di ciò che sta accadendo e di ciò che, presumibilmente, accadrà nei prossimi.

Abbiamo infatti indetto la prima edizione del Forum della Ristorazione per mostrare cos’è DAVVERO successo negli anni scorsi e cosa succederà nei prossimi nel nostro settore.

Lo scopo è semplice: accedere ad informazioni alle quali la maggior parte dei concorrenti non accederà mai per riprendere il controllo della propria attività e traghettarla verso il benessere.

Perché la consapevolezza è potere, e oggi è il solo, vero carburante che alimenta il motore di qualsiasi attività nel campo della ristorazione.

Prima del marketing, prima dei numeri, prima di tutto quanto, c’è la consapevolezza.

Chi parteciperà al Forum avrà quindi la possibilità di avere accesso ad informazioni inedite, report specifici sul nostro settore e analisi dettagliate basate su dati raccolti sul campo, su FATTI e su numeri certificati, e non prelevati da interviste o sondaggi d’opinione.

Il tutto con la stessa impronta che caratterizza RISTORATORETOP da sempre: concretezza, pragmaticità e specializzazione.

Significa che non ci formalizzeremo e non daremo vita all’ennesimo (inutile, a nostro avviso) evento pettinato, impolverato e inconcludente, ma parleremo di ciò che riguarda la nostra vita da imprenditori nel campo della ristorazione, delle battaglie che combattiamo ogni giorno per migliorarci e per migliorare il settore intero e delle storie di imprenditori di successo che si sono contraddistinti per merito, impegno, perseveranza.

Insomma, il Forum sarà la pietra angolare sulla quale costruiremo una cattedrale fatta di competenza, passione e risultati.

Gli ospiti del Forum della Ristorazione.

Come anticipato, saranno con noi sul palco del Forum le seguenti personalità:

  1. Teo Musso: Fondatore e CEO di Baladin. La figura di riferimento per il mondo brassicolo italiano.
  2. Valerio M. Visintin: Giornalista e Critico, è la firma di punta della critica del Corriere della Sera.
  3. Andrea Langhi: CEO Andrea Langhi Design, è l’architetto dei locali, con più di 500 realizzazioni nel mondo.
  4. Lorenzo Ferrari: CEO RistoratoreTop, è il punto di riferimento per il marketing della ristorazione.

Per tutte le informazioni e per i biglietti, vai su www.forumdellaristorazione.com

Ti aspettiamo!

Forum della Ristorazione
I Edizione – 12 Marzo 2019
Palacongressi di Rimini

Contattaci al +39 02 21119692 oppure scrivici su WhatsApp