SOLO FINO AL 31 LUGLIO 2018
PUOI ACQUISTARE
IDENTITÀ DIFFERENZIANTE: LA BASE DI TUTTO IL SISTEMA RISTORATORETOP!

OVVERO: TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE PRIMA DI FARE MARKETING, PRIMA DI ACQUISIRE CLIENTI E PERSINO PRIMA DI APRIRE UN NUOVO LOCALE!

Importante: puoi acquistare Identità Differenziante, in offerta lancio, SOLO fino alla mezzanotte dell 31 Luglio 2018.

Dopo quella data ritireremo il prodotto dal mercato, fino a data da destinarsi.

Non hai tempo di leggere la pagina
ma vuoi maggiori informazioni?

Lascia qui sotto i tuoi dati, ti contatterà telefonicamente un nostro responsabile per spiegarti tutto per bene, senza alcun impegno da parte tua (e nostra)

Ti presentiamo il corso per Ristoratori che vogliono trovare la propria unicità sul mercato, per battere la concorrenza e aumentare a dismisura l’efficacia del loro marketing!

Leggi tutto quanto segue con attenzione per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Identità Differenziante e acquistare il corso, ma hai tempo fino alla mezzanotte del 31 Luglio 2018.

Identità Differenziante è la BASE di tutto il Sistema RISTORATORETOP, che puoi vedere nell’immagine qui sotto.

Identità Differenziante è ciò che va necessariamente fatto PRIMA di pensare ad acquisire clienti, PRIMA di dedicare anche un solo euro al marketing e persino PRIMA di aprire una nuova attività nel campo della Ristorazione.

 

Infatti, qualsiasi ristorante, pizzeria, bar, osteria, trattoria, street-food, vineria, cocktail-bar e in generale qualsiasi attività nel campo della ristorazione, prima di ogni altra cosa, deve differenziarsi dalla concorrenza allo scopo di diventare OGGETTIVAMENTE un punto di riferimento per un determinato target di persone.

 

In due parole? Deve possedere un’Identità Differenziante che va poi comunicata mediante quella che noi chiamiamo l’Identità Coerente.

 

E questo è ciò che ti sveleremo all’interno del corso Identità Differenziante.

Cos’è di preciso Identità Differenziante?

Identità Differenziante non è solo un corso multimediale, ma è un corso FISICO.

 

Acquistando il corso riceverai un box con al suo interno una chiavetta USB (contenente tutti i video del corso) un manuale delle slide e un prontuario per implementare il tutto velocemente. Riceverai tutto ciò che vedi nell’immagine qui sotto.

 

Stiamo parlando di un corso di oltre 6 ore di video e più di 400 slide, che ti permetterà di trovare la tua Identità Differenziante – il tuo attributo di differenza dalla concorrenza e di rilevanza per il tuo pubblico – e implementarla tramite la tua Identità Coerente.

 

È ciò che abbiamo fatto con centinaia di attività lungo tutta la penisola, da oltre 6 anni, con risultati fuori dalla norma. In questo corso troverai concetti rivoluzionari per il mondo della ristorazione che forse all’inizio potrebbero lasciarti anche un po’ meravigliato, ma ti garantiamo che una volta acquisite e sopratutto APPLICATE queste informazioni ti faranno fare il salto di qualità.

Ciao a tutti… volevo ringraziare voi di ristoratore top per aver ideato questo corso.. L’ho trovato molto molto interessante, utile e illuminante .
Ci ho trovato molti consigli e idee per rilanciare la mia attività quindi ora non resta che rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorarci .
Grazie mille anche a Mario per l’ottima assistenza!!!

Katia Palazzi

Al Cinquantatrè

Vorrei esprimere il mio giudizio positivo sul corso identità differenziante

Mi ha dato ottimi spunti e la chiarezza di cui avevo bisogno, in una fase di rinnovo di immagine del mio locale.

Un grazie anche a Mario del gruppo per l’ottima assistenza

Vi terrò aggiornati dei risultati!

Alessio Fiore

Alexandre Pizzeria | Piossasco

IDENTITA’ DIFFERENZIANTE

Per dare un senso alla propria vita professionale

E’ da tempo che volevo fare questo post ma ho voluto aspettare il momento giusto.

Ho un’osteria focalizzata sul vino e sulla cucina della tradizione trentina che ha trascorso, come lo è stato per tanti di noi, i suoi momenti difficili.

L’anno scorso mi sono ritrovato a scegliere se proseguire il mio cammino oppure se decidere di chiudere dopo un periodo durato 5 anni in cui avevo aperto un altro locale. Ovviamente, essendo un lottatore nato, ho deciso di fare un reset e di ripartire da zero. Un 2.0 giusto?

Riprendo in mano tutto il progetto, corsi di formazione pesanti, studio, alzatacce alle 5 di mattina (che faccio tutt’ora), formazione del personale, stravolgimento delle proposte in carta, studio del copy, studio del marketing e molte altre cose.

L’altro giorno mi sono fermato a fare un riassunto di questo primo anno e sono rimasto sorpreso di quante cose da solo ho portato a termine e con enorme successo.

Faccio una premessa, ho creato la mia osteria 17 anni fa e ho goduto di un grande successo (anche mediatico) fino al 2012 anno in cui ho deciso di duplicare l’attività fino all’anno scorso.

Circa quatto anni fa ricevetti una telefonata da una tale Giampaolo Monti: ricordo che durò 1 ora e mi parlava di ingegnerizzazione, di menù ristretto e consulenze varie da parte di un Lorenzo Ferrari che sembrava essere chissà chi.😂

Chiudemmo la telefonata con un “lascia perdere ho già un menù con pochi piatti e per ora va bene così”.

Comincio a leggere libri su libri.

Intanto involontariamente comincio a seguire questo Lorenzo Ferrari che incuriosisce sempre più (su FB compariva sempre il Crotto d’Altino e di conseguenza lui). Leggo il suo libro e comincio a pensare che forse qualcosa vale.

Su consiglio di Chiara e Davide della trattoria dalla Bruna, che tanto stimo, mi iscrivo a MenuMastery. Parto carico!
Quel viaggio a Bologna lo vedevo come una rivincita, un trampolino di lancio. Corso fantastico, organizzato alla perfezione.

Quello che più mi ha sorpreso è stata la semplicità delle persone che lo hanno organizzato e l’umiltà di Lorenzo Ferrari.

Torno da MenuMastery e ingegnerizzo il menù a modo mio. Qualche giorno e mando in crisi la cucina perché i piatti messi in evidenza ovviamente hanno creato seri problemi organizzativi tra i cuochi ma era lo scopo che volevo raggiungere.

Forse questo Lorenzo aveva ragione.

Ovviamente avevo messo in evidenza i piatti che più mi rappresentano e che più mi fanno guadagnare, ho messo in evidenza la mia IDENTITA’ DIFFERENZIANTE. Comincio anche a vedere i primi risparmi sulle fatture dei fornitori!

Ora la faccio breve altrimenti vi annoio.
Arrivano le prime mail da parte delle riviste, a novembre ci faranno tre pagine su “Dove”, il mese successivo su “Viaggi e Sapori”, i blogger cominciano a scrivere pesantemente bene dicendo che se vuoi mangiare i canederli in trentino devi andare nella mia osteria, sono considerati tra i migliori in regione. Scrivono su riviste tedesche.

I clienti cominciano a spostarsi da lontano per venire da noi, proprio come una volta ma con motivo diverso ossia la nostra identità!
Le recensioni schizzano a 5 stelle, parlano ed esaltano i nostri piatti della tradizione. I clienti cominciano ad entrare in osteria chiedendo dei nostri blasonati canederli. Intanto un’altra mail, curerò una rubrica sul vino per una rivista nazionale.

Si perché dopo MenuMastery ho messo in evidenza la nostra vera identità differenziante.

Questo Ferrari aveva talmente ragione che giovedì 20 abbiamo le telecamere di Mediaset in osteria a riprendere il sottoscritto che presenta i canederli abbinati ad un vino per un servizio che andrà su Sky, you tube e altri canali del gruppo in una rubrica dedicata al cibo.
Il giornalista al telefono ha detto “ci hanno mandato da voi perché dicono che siete i migliori sulla cucina della tradizione”.

E tutto questo è successo in soli pochi mesi.

Sono tornato ad essere un’autorità, proprio come lo ero prima, sul vino e sulla cucina.

E siamo solo all’inizio: ho deciso di sposare la causa “Lorenzo” e crescere assieme a lui, il fattore differenziante deve far esplodere la mia attività anche per dare un senso ed un valore a tutti i sacrifici che faccio ogni giorno, e sappiamo benissimo quanti sono.

In questo momento sono le 5.30 del mattino ma ci tenevo a far passare questo lungo messaggio che magari vi ha annoiato. Identità differenziante significa tanto, significa dare un senso al proprio lavoro, significa aver la possibilità di diventare un’autorità, significa incrementare il lavoro, significa che se lo fai bene puoi anche guadagnare di più, significa che la gente parla di te e del tuo operato, mentre il tuo vicino ha il locale vuoto il tuo è sempre pieno perché gli hai dato un senso, un senso alla tua vita.

Questo è quanto volevo brevemente raccontare, questo è Lorenzo Ferrari la persona che consiglio a tutti di ascoltare e seguire con fiducia per dare un senso alla propria vita professionale.

Giuro che non mi ha pagato!

PS. non basta ascoltare Lorenzo Ferrari bisogna anche farsi un culo grande come una casa ma questo penso sia abbastanza chiaro!

Paolo Torboli

Osteria del Pettirosso

Il programma del corso.

Durante Identità Differenziante analizzeremo questi argomenti — e anche qualcuno in più che, per brevità, omettiamo:

1) Inizieremo i lavori parlando di uno dei concetti salva-vita della stragrande maggioranza dei ristoranti italiani: il Posizionamento di Mercato.

Vogliamo tranquillizzarti: non parleremo del Brand Positioning di Coca-Cola, Mc Donald’s o Red Bull. Non siamo così bravi da avere soluzioni anche per loro. Noi ci limiteremo a parlare di ciò che ti serve per lavorare ogni singolo giorno. Scoprirai come progettare a tavolino infinite attività di ristorazione che funzionano, a riprogettare le fondamenta dei tuoi ristoranti e a lanciare la tua nuova strategia di crescita.

 

2) Ti parleremo di Identità Differenziante: ovvero, tutto quello che va fatto PRIMA di acquisire clienti — e senza la quale ogni sforzo è vano. Ti mostreremo perché è così importante possedere una Identità Differenziante e perché, senza di essa, ogni tua iniziativa di marketing risulta sterile ed inefficace.

 

3) Le 4 Identità Differenzianti che NON funzionano. Ma che usano TUTTI. Ci sono 4 Identità Differenzianti che semplicemente non funzionano. Eppure sono le più diffuse. Ti insegneremo come evitarle e ti insegneremo come trovare la soluzione.

 

4) Le 9 Identità Differenzianti che funzionano. Ci sono INFINITE Identità Differenzianti che funzionano, ma noi abbiamo selezionato 9 modelli che hanno dimostrato di funzionano alla grande in più situazioni, che i tuoi concorrenti ignorano totalmente (lo sappiamo perché ne vediamo ogni giorno). Scenderemo nei dettagli di ognuna di esse e ti mostreremo quale scegliere, se sceglierla, e perché.

 

5) Le due domande che ti permetteranno di creare INFINITE Identità Differenziante, con buona pace di quelli che ti dicono che non è possibile.

 

6) Parleremo di Identità Coerente: il tassello imprescindibile per fare sì che la tua Identità Differenziante arrivi per davvero al tuo pubblico e non finisca nel dimenticatoio.

 

7) I casi studio di applicazione NEL MONDO REALE di quanto visto. Non parleremo di casi studio di multinazionali famose che puoi trovare su qualsiasi manuale tecnico — quelli li puoi leggere direttamente sui suddetti manuali, no? Ma ti parleremo delle casistiche di successo dei nostri clienti privati. Imparerai come tuoi colleghi si sono differenziati e hanno avuto successo grazie all’applicazione dell’Identità Differenziante.

 

8) Tantissimi esempi di attività reali e funzionanti che hanno applicato (anche se non lo sanno!) quanto visto in questo corso.

Per chi è IDENTITÀ DIFFERENZIANTE?

Se sei il proprietario di un ristorante, di una pizzeria, trattoria, osteria, tavola calda, di un bar, di un cocktail-bar, di uno street-food, di un food truck o in generale di una qualasiasi attività di ristorazione — indipendente o catena — il cui scopo è differenziarsi dai concorrenti, aumentare a dismisura l’efficacia del proprio marketing e risultare unico e differenziante…

 

Se non conosci la risposta alla domanda «Perché dovrei scegliere il tuo Ristorante rispetto a quello di tutti gli altri?»  — e non vale rispondere qualità, prezzo, cortesia: è ciò che rispondono tutti gli altri…

 

Se non sai raccontare in poche parole di cosa si occupa il tuo Ristorante, cosa cucinate e come lo proponete…

 

Se non sai cosa scrivere dentro un volantino, non hai mai idea di cosa pubblicizzare su Facebook, se non possiedi un’immagine coordinata o non sai nemmeno cosa sia…

 

Se non sai visualizzarti dove sarai tra 10, 15 o 20 anni…

 

Se ti riconosci in una delle definizioni qui sopra allora Identità Differenziante è stato pensato appositamente per te. E dovresti valutare seriamente l’ipotesi di acquistare il corso!

Mi è arrivato proprio ieri il pacco, e stanotte ho fatto le 3 per darci un occhiata…
Che bel lavoro avete fatto! Siete grandi, ragazzi!
Complimenti davvero, vi superate sempre e come voi non c’è n è!

Franca Cervoti

Ristorante Europa Lido

Che dire di un corso che ti viene proposto in anteprima a un prezzo stracciato?
Comprato senza pensarci due volte, ne è valsa estremamente la pena, a partire dal formato cartaceo con il manualone e lo spazio per gli appunti. Grazie anche a Mario per l’assistenza!

E il contenuto?

Contenuti nuovi come la sezione sul posizionamento che vale da sola il prezzo del biglietto,
Identità differenziante molto approfondita rispetto al corso base,
Casi studio specifici…

Piano piano la mia identità prende forma e il merito è tutto vostro e del gruppo!

Ci vediamo al MeMa ragazzi, sarò quello che si applica ma non capisce niente! 😂

Alessandro Colombini

LevelUp

Spiegato in un linguaggio semplice ma completo e mirato a cio che si intende insegnare
a differenza di molti corsi di marketing questo è mirato alla ristorazione e spiegato con esempi pratici

Graziano Segatto

Ristorante Pizzeria Dal Mago

Ti pone quesiti giusti ,ti fa capire chi sei dove stai e dove vuoi andare ….

Vincenzo Miele

Ristorante El Poble

Per chi NON è IDENTITÀ DIFFERENZIANTE?

Saremo franchi come lo siamo sempre stati, anche a costo di perdere qualche iscrizione. Il corso non fa per te se:

Non sei il proprietario di un’attività nel campo della Ristorazione. Identità Differenziante è pensato DA imprenditori nella ristorazione PER imprenditori nella ristorazione. Se non hai un ristorante o non lavori nella ristorazione, questo corso non fa per te.

 

Non hai potere decisionale sulle scelte strategiche che riguardano la tua attività o l’attività nella quale lavori. Dovrai fare dei cambiamenti, anche strategici. Se non potrai farli, per cause esterne a te stesso, avrai un problema.

 

Pensi che l’informazione basti per cambiare i tuoi risultati. Lo diciamo chiaramente: NON basta. Per cambiare i tuoi risultati, devi mettere in pratica quanto insegnato al corso.

 

Hai un’idea cristallina di chi sei e dove stai andando. Se il tuo marketing non ha problemi di focalizzazione, se il tuo messaggio pubblicitario è tarato perfettamente, se conosci alla perfezione il tuo target ideale non hai bisogno di acquistare Identità Differenziante 🙂

Qual è il prezzo di IDENTITÀ DIFFERENZIANTE?

È doveroso sottolineare che una delle nostre consulenze mirate alla creazione di una Identità Differenziante costa quanto un’utilitaria, coinvolge più di cinque persone e ci porta via almeno un paio di mesi di tempo.

 

Ma ciò che ti stiamo proponendo non è una consulenza, ma un videocorso che ti mostrerà passo dopo passo – attraverso 25 video e oltre 400 slide – cosa facciamo per creare un’Identità Differenziante e una Identità Coerente per i nostri clienti privati.

 

E per questo non dovrai sborsare diverse migliaia di euro.

 

Inoltre il prezzo di listino di Identità Differenziante è 547,00€ + IVA.

 

Ma non è ciò che ti chiederemo.

 

Perché noi di RistoratoreTop abbiamo deciso di adottare un trattamento di favore per le persone che approfitteranno dell’offerta lancio, in chiusura alla mezzanotte del 31 Luglio 2018.

 

Dopo quella data il prodotto sarà ritirato dal mercato fino a data da destinarsi.

 

Proprio per questo puoi avere Identità Differenziante sino a quella data a soli 447,00 + IVA.

 

L’aspetto che mi è piaciuto di più è stato il posizionamento di mercato. A primo impatto può sembrare un argomento difficile, poi nel continuo del corso il posizionamento di mercato viene spiegato in maniera molto semplice. In generale tutto il corso è spiegato in maniera semplice con informazioni pratiche.

Domenico De Prisco

Chiaro e pratico.
Schematizza cio che solitamente e’ lasciato al caso

Luca P.

è la base da cui si deve partire per aprire un locale

Silvio Losapio

The Friends Pub Milano

Ciao Mario,
finalmente ho visto la luce in fondo al tunnel del complesso ed affascinante mondo della ristorazione,
‘illuminazione l’ho avuta GRAZIE al corso identità differenziante !! dopo averlo studiato, per alcuni giorni e notti ero nel pallone per le troppe informazioni…poi la luce oggi so quale sarà la mia identita differenziante e questo grazie a Voi

Siete una forza della natura avete le risposte per tutte le mie domande , sarete il mio riferimento in questa bellissima esperienza!

GRAZIE al team RISTORATORETOP!

Antonella Episodio

Il prodotto al momento non è acquistabile!

Acquista la tua copia a prezzo di lancio!

Clicca sul pulsante qui sotto per essere indirizzato alla pagina di acquisto del corso, dove potrai fare tuo il corso a 447,00€ + IVA invece che 547,00€ + IVA.

Importante: disponibile fino alla mezzanotte del 31 Luglio 2018.

La nostra GARANZIA.

Vogliamo essere sinceri e trasparenti fino in fondo, anche a costo di perdere qualche vendita: il corso Identità Differenziante non piace a chiunque 🙂

 

Proprio perché chiediamo un feedback al termine del corso, possiamo tranquillamente dire che Identità Differenziante NON soddisfa chi lo acquista una volta su venticinque

 

Una statistica che, letta al contrario, ci dice che ha un grado di soddisfazione prossimo al 96%. Cioè, 96 clienti su 100 giudicano il corso Identità Differenziante eccellente. I rimanenti 4 non sono soddisfatti, e alcuni di essi chiedono il rimborso.

 

Ora, se rientrerai nel 4% di chi ha acquistato Identità Differenziante e non ne è uscito entusiasta, siamo disposti a rimborsarti l’intero importo speso per acquistare il corso.

 

E puoi tenerti il corso, che tanto a noi non serve 🙂

 

Ma attenzione: questa è una Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” CONDIZIONATA.

 

Lo facciamo per tutelarci e allontanare i furbetti (e i tanti concorrenti) che vogliono approfittarsene.

 

Garanzia CONDIZIONATA significa che dovrai semplicemente mostrarci di aver applicato i contenuti del corso. Del resto, per ottenere risultati devi fare ciò che ti abbiamo detto di fare.

 

Se ci mostrerai di aver fatto ciò che ti abbiamo indicato, e ci mostrerai che il corso non ha sortito gli effetti desiderati, saremo felici di rimborsarti.

 

Anzi, è un nostro preciso dovere farlo. Non ci piace avere clienti insoddisfatti, e siamo disposti a dimostrarlo con una Garanzia e una trasparenza senza pari.

 

Acquista la tua copia a prezzo di lancio!

Clicca sul pulsante qui sotto per essere indirizzato alla pagina di acquisto del corso, dove potrai fare tuo il corso a 447,00€ + IVA invece che 547,00€ + IVA.

Importante: disponibile fino alla mezzanotte del 31 Luglio 2018.

Il prodotto al momento non è acquistabile!

Vuoi maggiori informazioni telefonicamente?

Lascia qui sotto i tuoi dati, ti contatterà telefonicamente un nostro responsabile per spiegarti tutto per bene, senza alcun impegno da parte tua (e nostra)

 

 

 

 

 

Dichiaro di avere letto e compreso la Privacy Policy