IDENTITA DIFFERENZIANTE: OVVERO QUELLO CHE DEVI FARE PRIMA DI ACQUISIRE CLIENTI.

IMPORTANTE

Questa pagina NON è pubblica, ma è a te riservata. Ti preghiamo di non condividerla, perché troverai  tutte le informazioni per pre-ordinare il corso Identità Differenziante.

Non hai tempo di leggere la pagina
e vuoi maggiori informazioni?

Lascia qui sotto i tuoi dati, ti contatterà telefonicamente

un nostro responsabile per spiegarti tutto per bene,

senza alcun impegno da parte tua.

L’email con la conferma dell’iscrizione alla lista e anche tutte quelle successive ti arriveranno da Lorenzo. Per essere sicuro di riceverle inserisci l’indirizzo lorenzo@ristoratoretop.com nella rubrica contatti del tuo sistema di posta!

 

Ecco IDENTITA DIFFERENZIANTE: il corso per Ristoratori che vogliono trovare la propria unicità, per differenziarsi dai concorrenti e aumentare a dismisura l’efficacia del loro marketing.

Cos’è di preciso Identità Differenziante?

Identità Differenziante è il corso dedicato a te, ristoratore, che ti insegnerà come trovare la tua unicità — anche se ti sembra impossibile — e a comunicarla al tuo pubblico, differenziandoti dai concorrenti e aumentando a dismisura l’efficacia del tuo marketing.

Lo scopo di Identità Differenziante è trasferirti il processo che Lorenzo Ferrari e il suo team utilizzano per differenziare le loro attività e quelle dei loro clienti dai concorrenti, risultando unici, rilevanti e differenziati.

Il programma del corso.

Durante le tre giornate di corso analizzeremo nello specifico questi argomenti (e anche qualcuno in più che, per brevità, omettiamo)

  1. Inizieremo i lavori parlando di uno dei concetti salva-vita della stragrande maggioranza dei ristoranti italiani: il Posizionamento di Mercato. Vogliamo tranquillizzarti: non parleremo di Coca-Cola, Mc Donald’s o Red Bull. Non siamo così bravi da avere soluzioni anche per loro. Noi ci limiteremo a parlare di ciò che ci serve per lavorare ogni singolo giorno. Per questo parleremo di Posizionamento di Mercato per locali aperti al pubblico. Scoprirai come progettare a tavolino infinite attività di ristorazione che funzionano, a riprogettare le fondamenta dei tuoi ristoranti e a lanciare la tua nuova strategia di crescita.
  2. Ti parleremo di Identità Differenziante: ovvero, tutto quello che va fatto PRIMA di acquisire clienti — e senza il quale ogni sforzo è vano. Ti mostreremo perché è così importante possedere una Identità Differenziante e perché, senza di essa, ogni tua iniziativa di marketing risulta sterile ed inefficace.
  3. Le 4 Identità Differenzianti che NON funzionano. Ma che usano TUTTI. Ci sono 4 Identità Differenzianti che semplicemente non funzionano. Eppure sono le più diffuse. Ti insegneremo come evitarle e ti insegneremo come trovare la soluzione.
  4. Le 9 Identità Differenzianti che funzionano. Ci sono 9 modelli di Identità Differenziante che funzionano, e funzionano alla grande. Scenderemo nei dettagli di ognuna di esse e ti mostreremo quale scegliere, e perché.
  5. Le due domande che ti permetteranno di creare INFINITE Identità Differenziante, con buona pace di quelli che ti dicono che non è possibile.
  6. Parleremo di Identità Coerente: il tassello imprescindibile per fare sì che la tua Identità Differenziante arrivi per davvero al tuo pubblico e non finisca nel dimenticatoio.
  7. I casi studio di applicazione NEL MONDO REALE di quanto visto. Imparerai come tuoi colleghi si sono differenziati e hanno avuto successo grazie all’applicazione dell’Identità Differenziante.
  8. Tantissimi esempi di attività reali e funzionanti che hanno applicato (anche se non lo sanno!) quanto visto in questo corso.

Per chi è IDENTITA’ DIFFERENZIANTE?

Se sei il proprietario di un ristorante, di una pizzeria, trattoria, osteria, tavola calda, di un bar, di un cocktail-bar, di uno street-food, di un food truck o in generale di una qualasiasi attività di ristorazione — indipendente o catena — il cui scopo è differenziarsi dai concorrenti, aumentare a dismisura l’efficacia del proprio marketing e risultare unico e differenziante, allora Identità Differenziante è pensato appositamente per te.

Per chi NON è IDENTITA’ DIFFERENZIANTE?

Saremo franchi come lo siamo sempre stati, anche a costo di perdere qualche iscrizione. Il corso non fa per te se:

  • Non sei il proprietario di un’attività nel campo della Ristorazione. Identità Differenziante è pensato DA imprenditori nella ristorazione PER imprenditori nella ristorazione. Se non hai un ristorante o non lavori nella ristorazione, questo corso non fa per te.
  • Non hai potere decisionale sulle scelte strategiche che riguardano la tua attività o l’attività nella quale lavori. Dovrai fare dei cambiamenti, anche strategici. Se non potrai farli, per cause esterne a te stesso, avrai un problema.
  • Pensi che l’informazione basti per cambiare i tuoi risultati. Lo diciamo chiaramente: NON basta. Per cambiare i tuoi risultati, devi mettere in pratica quanto insegnato al corso.

 

Hai bisogno di altre informazioni?

Siamo qui per aiutarti a prendere la migliore delle decisioni.

Uno dei nostri responsabili sarà felice di rispondere ad ogni tua domanda o richiesta di informazioni, telefonicamente o per email.

Una sola promessa: non parlerai con un venditore «vecchia scuola», ma con una persona che agirà davvero nel tuo interesse. Se il corso non farà al caso tuo, saremo i primi a sottolinearlo.

Compila il form qui sotto e ti ricontatteremo a breve.

L’email con la conferma dell’iscrizione alla lista e anche tutte quelle successive ti arriveranno da Lorenzo. Per essere sicuro di riceverle inserisci l’indirizzo lorenzo@ristoratoretop.com nella rubrica contatti del tuo sistema di posta!

Se lo desideri siamo a tua disposizione all’email assistenza@ristoratoretop.com

Pin It on Pinterest