CONSULENZA “MENUENGINE PREMIUM”

Realizziamo per te il tuo menù ingegnerizzato, per aumentare il valore di ogni transazione che avviene nel tuo Ristorante e, quindi, i tuoi guadagni.

 

Obiettivo della Consulenza “MENUENGINE PREMIUM”

Il risultato della consulenza sarà un Menù Ingegnerizzato con il quale sarà possibile aumentare il valore di ogni transazione avvenuta all’interno del tuo Ristorante.

Dettaglio delle operazioni realizzate

 

A scopo indicativo e non esaustivo, beneficerai di:

1. Intervista analitica

Cos’è? Un’intervista approfondita per scoprire ogni dettaglio riguardante il tuo progetto e la tua idea di Ristorazione.

Comprende:

a) Intervista iniziale
Intervista iniziale: per l’analisi della situazione. Telefonica, con responsabile di progetto. Una a settimana, per il numero di settimane necessario — normalmente sono sufficienti tre telefonate.

b) Intervista quantitativa
Intervista quantitativa: per l’analisi dei dati forniti. Telefonica, con responsabile di progetto.

c) Illustrazione del report
Illustrazione del Report: per la presentazione del report. Telefonica, con Lorenzo Ferrari e responsabile di progetto.

2. attuazione torre vendita

Cos’è? L’implementazione pratica, concreta e orientata ai risultati della Torre Vendita del Sistema RISTORATORETOP. Grazie a queste strategie avrai un menù ingegnerizzato e acquisirai il know-how necessario per aumentare il valore di ogni transazione avvenuta nel tuo locale.

Comprende:

a) Analisi dei food cost, dei dati di vendita e del grado di difficoltà di ogni piatto presente a menù;
b) Elaborazione di una Signature Strategy personalizzata;
c) Elaborazione del definitivo di stampa del nuovo menù, comprensivo di grafica personalizzata e copy personalizzato.
d) Test dei risultati.

 

c’è una Garanzia?

 

Vale sempre e comunque il principio che non vogliamo lavorare con clienti non soddisfatti del nostro operato. Nella remota possibilità in cui questo accada, saremo i primi a fare un passo indietro.

Tuttavia, se in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, capirai di non essere soddisfatto della consulenza erogata, sarà sufficiente scrivere un’email ad assistenza@ristoratoretop.com e il rapporto con RISTORATORETOP sarà interrotto con effetto immediato.

Nessun ulteriore pagamento sarà dovuto. I materiali realizzati fino a quel momento — fatta eccezione per i software, che rimangono di proprietà di RISTORATORETOP — rimarranno di tua esclusiva proprietà.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

Compila il modulo qui di seguito con i dati necessari e sarai ricontattato il prima possibile da un nostro responsabile.