Un Bicchiere con Lore #1 | Come diventare il pub inglese di riferimento di Milano

«Un bicchiere con Lore!» è la rubrica dedicata al mondo del marketing e della vendita nella Ristorazione. 

In ogni puntata Lorenzo e i suoi ospiti parlano, davanti ad un bicchiere di vino (o di birra, non siamo fiscali!) delle loro esperienze e dei risultati che hanno ottenuto applicando le strategie di RISTORATORETOP.

Puoi guardare tutte le puntate in diretta sul nostro gruppo Facebook dedicato ai Ristoratori.

In questa puntata, insieme agli ospiti Silvio & Antonio del The Friends Pub di Milano, parliamo di…

Come diventare il pub inglese di riferimento di Milano.

1 – Gli INDIZI. Come vendere food se la tua offerta principale è il beverage. Questa parte è dedicata ai titolari di enoteche, wine bar, birrerie, pub, cocktail bar, caffetterie, bar e, in generale, tutte quelle attività che hanno come prodotto principale il beverage.

2 – I soldi che stai lasciando sul tavolo: il curioso caso del The Friends Burger. Ci sono molte probabilità che, per colpa del tuo menù e del tuo sistema di vendita, tu stia lasciando diversi soldi sul tavolo. Scopriamo come andarli a prendere.

3 – Rispondiamo alla domanda: è vero o non è vero che i clienti non spendono più? Non è vero, spendono eccome, solo che devi sapere come si fa a farli spendere 🙂 Alcuni casi di vita vissuta.

4 – Varie ed eventuali.

Clicca qui sotto per vedere il video:

Buona visione! Per approfondire i temi elencati e passare al livello successivo, aumentando guadagni e marginalità, ti aspettiamo a MENUMASTERY: www.menumastery.it

(c) Lorenzo Ferrari
CEO & Direttore Marketing
RISTORATORETOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COMPILA I CAMPI QUI SOTTO