Un Bicchiere con Lore #5 | Come sfruttare Tripadvisor e le recensioni online per acquisire (tanti) clienti per il tuo Ristorante.

«Un bicchiere con Lore!» è la rubrica dedicata al mondo del marketing e della vendita nella Ristorazione. 

In ogni puntata Lorenzo e i suoi ospiti parlano, davanti ad un bicchiere di vino (o di birra, non siamo fiscali!) delle loro esperienze e dei risultati che hanno ottenuto applicando le strategie di RISTORATORETOP.

Puoi guardare tutte le puntate in diretta sul nostro gruppo Facebook dedicato ai Ristoratori.

In questa puntata, insieme a Matteo Pittarello, presidente di This is not a Sushibar, parliamo di…

Come sfruttare Tripadvisor per acquisire (tanti) clienti per il tuo Ristorante.

1) Come si sfrutta il Gufo Malefico (anche detto Tripadvisor) e in generale i portali di recensioni online per acquisire clienti nella Ristorazione?

2) Occorre rispondere alle recensioni? E se sì, a tutte, ma proprio tutte tutte?

3) Come si risponde alle recensioni? Esempi di casi reali.

4) Come utilizzare le recensioni online come leva per aumentare a dismisura i risultati del tuo marketing e della tua pubblicità, ad un costo davvero ridotto.

5) Come eliminare l’autoreferenzialità dal proprio marketing utilizzando le recensioni.

Clicca qui sotto per guardare il video:

Per approfondire i temi elencati e passare al livello successivo, aumentando guadagni e marginalità, ti aspettiamo a MENUMASTERY: www.menumastery.it

(c) Lorenzo Ferrari
CEO & Direttore Marketing
RISTORATORETOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COMPILA I CAMPI QUI SOTTO